Amigurumi e molto altro, ecco cosa offre aquamarinecreations.com


Nell’ultimo periodo, gli oggetti fatti a mano stanno riconquistando sempre più posizioni all’interno delle figlie di tutti noi. Siete proprio di questo che oggi andiamo a parlare, un sito dedicato del tutto a prodotti fatti a mano e in cui non ci metto e il filo di lana sono i protagonisti discorsi. Stiamo parlando di aquamarinecreations.com, un e-commerce in cui viene dato spazio a creazioni artigianali realizzati con tanta passione e competenza.

I prodotti in vendita


All’interno delle commerce in questione, è possibile trovare una vastità di prodotti. Ognuno di essi è realizzato a mano dal primo all’ultimo punto. Inoltre, è doveroso dire, che ogni creazione viene curata nei minimi dettagli, a partire dai materiali fino alle decorazioni in grado di rendere ogni oggetto ancora più particolare.

Gli amigurumi

Una vasta sezione del sito è dedicata agli Amigurumi. Si tratta di creazioni all’uncinetto tridimensionali che assumono le sembianze di animali, personaggi di cartoni animati oppure decorazioni per la casa. Basti sapere che con uncinetto e vari con la virgola è possibile realizzare dividi propri capolavori che possono tranquillamente finire nelle mani dei bambini. Parliamo di personaggi come la scimmietta George, Minnie e Topolino, i Minions e molto altro ancora.

Guanti, cappelli e scalda collo

Una vasta sezione dell’ e-commerce dedicato a accessori invernali. Si tratta di cappelli, guanti e scaldacollo realizzati a mano con prodotti di alta qualità punto Questi non sono riescono a tenere caldi in inverno, ma sono anche dei capi abbigliamento alla moda e curati In ogni dettaglio.

Bomboniere e fiocchi nascita

L’ultima sezione di cui vogliamo parlare, è quella relativa alla creazione di bomboniere fiocco nascita. Chi conosce uncinetto sa che grazie a questo è possibile creare di tutto e di più. Proprio per questo motivo, per rendere ancora più unica e speciale l’evento di una nascita, scegliere delle bomboniere o un fiocco nascita realizzato con l’uncinetto potrebbe essere la soluzione più originale per far sapere a tutti dell’arrivo di una nuova vita.

La politica di aquamarinecreations è sempre quello di accontentare ogni cliente e di seguirlo passo dopo passo durante la scelta dell’oggetto desiderato. Inoltre la sua professionalità e tale da tenere sempre aggiornato il cliente durante ogni fase della realizzazione l’oggetto in modo da dare a lui la possibilità di dire la sua, grande così un oggetto che lo soddisfa al 100%.


aquamarinecreations

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: