Crea sito

Come diventare cliente privilegiata yves rocher la mia esperienza

salve a tutti io inziai anni fa come cliente privilegiata e dopo un po di tempo diventai consigliera, non ci misi poco per diventarlo perché inizialmente non facevo molti ordini, ma ad un certo punto aumentarono, circa sei sette mesi dopo, quindi non in tre come previsto.

La cosa buona di yr è che non ti da fretta, puoi anche non farlo proprio e rimanere una cliente privilegiata

Che cosa è una cliente privilegiata?

Se siete già abituati con altri portali di ecommerce, allora non dovrebbe essere difficile per voi diventare cliente privilegiata, perché è una qualifica che serve oltre ad avere degli sconti in più, ad acquistare anche online dal sito.

Poi se non siete in grado di farlo potete sempre rivolgervi alla consigliera che vi ha inserito.

Come si fa ad inserirsi?

La tua consigliera provvederà a inserirti come cliente privilegiata, dopo averle comunicato il primo ordine. Il primo ordine sarà inviato da chi vi presenta e dopo riceverete a casa il pacco con tutti i prodotti e gli omaggi, con la fattura e il bollettino da pagare solo dopo 20 giorni dalla ricezione pacco.

Sulla fattura ci sarà il tuo codice cliente che puoi usare, sempre se vuoi per fare tu i successivi acquisti online sul sito senza chiamare la tua consigliera di fiducia.

Come acquistare online da cliente privilegiata?

Una volta avuto il codice, ti devi registrare nel sito inserendo nell’apposito campo il codice ricevuto con il tuo primo ordine, riceverai una password e potrai entrare nella tua area e inviare altri ordini.

Puoi acquistare solo per il tuo uso, oppure acquistare anche per qualche tua amica che te lo chiede, a quel punto se acquisti anche per loro inzi anche a guadagnare vendendo agli altri, con il 15% previsto per le clienti privilegiate.

Spiegare tutto qui è difficile se vuoi puoi contattarmi per sapere di più

A proposito la cosa buona è che una volta che sei cliente privilegiata non hai nessun altro obbligo, puoi non acquistare affatto, e il codice ti rimane sempre, come è successo a me. Io ero consigliera poi dopo sposata mi ero fermata ed ero ritornata una cliente privilegiata, ma non ho perso il codice e non devo effettuare per forza un ordine per rientrare nel mio account perché già ci sto dentro. Quindi puoi smettere e riprendere quando vuoi senza far fronte di nuovo alla spesa iniziale del primo ordine.

Tra l’altro quella spesa iniziale del promo ordine puoi benissimo non sostenerla se prima di comunicarmi l’ordine per diventare cliente, fai un giro delle tue amiche per proporre qualche prodotto, qualcosa per te e sei arrivata a 35€ che con lo sconto non pagherai 35 ma 32 euro.

Quindi perché non provare?

Contattami per maggiori informazioni al mio link di whatsapp per diventare cliente privilegiata oppure anche per proseguire la tua carriera in yr


segnatiilmioblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: