Pasta di zucchero l’arte della pittura su pdz nuovo gruppo fb

Pasta di zucchero l’arte della pittura su pdz

Nuovo gruppo fb

pasta di zucchero l'arte della pittura su pdz

Salve a tutti, volevo condividere la creazione di un nuovo gruppo su fb sulla pasta di zucchero, precisamente sui disegni su pasta di zucchero, anche se vuole essere un contenitore per altre tematiche sempre inerenti. Per scambiarci consigli, tecniche, o semplicemente le ricerche che abbiamo fatto su questo argomento.

Come sapete da pochissimo mi sono avvicinata a questa nuova arte e siccome mi piace disegnare già su pasta frolla, ho deciso di farlo anche sulla pdz.

Ho creato la mia prima torta è il mio primo disegno qualche tempo fa e ho inserito nel gruppo e nel blog tutte le ricerche che ho fatto per iniziare ad avvicinarmi da autodidatta a questa tecnica.

Sperando di poter essere utile ad altre che si stanno avvicinando come me da poco e vorrebbero iniziare a levarsi i primi dubbi.

Non voglio essere di certo un manuale esaustivo, ne avere la presunzione di poter insegnare qualcosa in questo campo perché anche io da poco ho iniziato ma vorrei condividere quelle poche nozioni che so di cui alcune anche sperimentate e trovare in rete con persone che come me si stanno avvicinando per condividere insieme nuove esperienze e soprattutto gli errori che faremo.

Inoltre come vedrete per adesso ha pochissimi membri perché creato da poco e anche perché ho invitato poche persone giusto per iniziare ma io non sono untipo che condivide su fb perché mi piace che le persone lo trovino da sole o solo con le ricerche nei motori di ricerca oppure tramite le vostre condivisioni

il gruppo si chiama:

pasta di zucchero l’arte della pittura su pdz 

Un saluto a tutti

segnatiilmioblogit
segnatiilmioblogit

Blog di Maria Amato

Segnatiilmioblog nasce dall'unione di più siti settoriali, da un blog tematico di sole ricette, un Blog tematico professionale per acconciatori, e un ultimo più generale di vari argomenti.

Articoli: 276

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Segnatiilmioblog.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading